Interview Roundup: Tamina vicina al ritiro, Trish Stratus vuole un altro titolo in WWE, e tanto altro

L’ultima Royal Rumble di Tamina

Durante un’apparizione a Busted Open RadioNia Jax ha dichiarato che durante la Royal Rumble di questo 2023, quando la WWE l’ha invitata a tornare, non era sicura di voler tornare, cambiando idea quando Tamina le ha detto che probabilmente sarebbe stata la sua ultima Rissa Reale:

È divertente perché con la precedente Rumble, non sarei tornata. Mi è stato chiesto di tornare e ho detto: ‘Assolutamente no.’ Non ero lì. Ma quest’ultima, mia cugina Tamina e io ne abbiamo parlato e ha detto che potrebbe essere la sua ultima, e io ho detto, ‘Beh, cavolo, se sarà l’ultima Rumble di Tamina, voglio assolutamente farne parte’, se vogliono che io ne faccia parte.


Tiffany Stratton e il futuro in WWE

 Nel corso di una recente intervista a Busted Open Radio, Tiffany Stratton ha parlato del suo futuro in WWE:

Penso di avere ogni carta in regola per diventare una grande superstar. Sicuramente per la mia carriera penso che sarebbe meglio rimanere a NXT più a lungo possibile per migliorare ancor di più prima della chiamata. Se dovessero chiamarsi però sono pronta a dare il massimo e sarò comunque all’altezza della situazione.


Lita e la sua WrestleMania preferita

Intervistata da Dean “Mojo” Muhtadi di TMZ SportsLita ha parlato della sua esperienza a WrestleMania 39, raccontando di tutte le emozioni che ha provato, definendola la sua preferita dove ha lottato:

Non avevo aspirazioni, nessuna idea che sarei stata a WrestleMania 39, quindi solo camminare sullo stage e tutto il resto, è stato davvero surreale, e farlo con due persone a cui sono così vicina, o con cui ero vicina, è stato davvero divertente. […] La metterei al top [questa edizione], ed ecco perché. Con l’età arriva la prospettiva, e mi sento come se potessi davvero essere nel momento e immergermi in esso, e solo essere davvero riconoscente di essere lì, e di averlo fatto quando non stavo cercando di esserci, è stato in grado di darmi questo senso di apprezzamento davvero in quel momento.

In un certo senso, ero una fan allo stadio, ma mi è capitato di camminare lungo la rampa, quindi sono stata in grado di sentirmi immersa in quel momento. Non che molti dei miei altri momenti a Mania non siano stati importanti, ma mi sento come se mi fossi persa in essi perché ero preoccupata per la prossima cosa o… ero solo [con lo spirito] fuori dal mio corpo e sono stata in grado di assorbire quel momento.


Trish Stratus rivuole un titolo in WWE

Parlando a WWE After The Bell, la canadese ha dato la sua opinione su Bianca Belair e Rhea Ripley, rispettivamente la campionessa di Raw e la campionessa di SmackDown, elogiando le due, dicendo di Rhea Ripley che si è evoluta tantissimo come lei a suo tempo e di Bianca Belair che è una wrestler molto speciale, aggiungendo sulla EST: 

È una grande campionessa. Cioè, potrei detronizzarla? Forse? Probabilmente, ma mi piace guardarla. Penso che siano entrambe fantastiche e anche entrambe belle.” Dopo tali parole, ha aggiunto che le sue possibilità di tornare campionessa in WWE nel 2023 sono: “Piuttosto alte. Immagino che le probabilità potrebbero essere alte. Ho un bell’aspetto con l’oro addosso? Sì. Rappresento bene? Sì, lo faccio. Posso fare la tua conferenza stampa? Sì che posso farlo.


Nia Jax vuole tornare in WWE per aiutare la divisione femminile

Parlando in un recente episodio di Busted Open RadioNia Jax ha ammesso che mentre non aveva intenzione di fare un ritorno a tempo pieno in WWE dopo la Roya Rumble, qualcosa l’ha effettivamente stuzzicata quando è tornata per riunirsi alle sue colleghe e amiche:

Avevo appena accettato di fare la Rumble, ma ero indecisa in quel momento, non ero nella forma migliore e non mi aspettavo di tornare a tempo pieno perché ci vuole molto per tornare a tempo pieno. Noi lo sappiamo. Non è solo qualcosa come, ‘Oh, hey, vado in palestra per un paio di mesi e ci sono.’ È un intero processo, quindi non mi aspettavo di tornare a tempo pieno alla Rumble. Mi sono di nuovo interessata alla cosa quando sono salita sul ring. Ero tipo, ‘Oh, questa sensazione, questa adrenalina che pompa attraverso di te.’ Stavo respirando affannosamente prima di uscire, e ho trovato conforto nelle persone che sono venute ad abbracciarmi. Così quando la mia musica è partita, ho avuto quella sensazione di, ‘Oh m*rda, che diavolo stavo pensando? Andiamo.’ Mi sentivo come se il fatto che fossi tornata fosse una bella cosa. Se la gente si ricorda di me, e l’unica cosa che vorrei fare è tornare e aiutare qualcuno, potrei farlo. Mi piacerebbe dare qualcosa in più alla divisione. Sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare. […] Mi piacerebbe dare tutto quello che posso dare. Ma non so, non so [riferito ad un possibile ritorno in WWE a tempo pieno ndr.].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *