WWE Draft 2023: tutti gli spostamenti fatti a The SmackDown LowDown per la divisione femminile

Questa mattina vi abbiamo riportato tutti gli spostamenti del WWE Draft 2023 fatti durante Friday Night SmackDown, mentre questa volta vediamo quelli proposti nel talk show The SmackDown LowDown:

Lacey Evans rimane a SmackDown

Nonostante la WWE non sappia ancora come gestirla facendola sparire di tanto in tanto, Lacey Evans rimane salda a SmackDown.

B-Fab (Hit Row) rimane a SmackDown

Altra conferma da parte della WWE per quanto riguarda la stable Hit Row che rimane nello show blu con la sua, per ora, manager B-Fab.

Candice LeRae rimane a Raw

Altra conferma, questa volta in quel di Raw, con Candice LeRae che rimane nello show rosso, e dato che ci hanno draftato anche indi Hartwell e Dexter Lumis, non è difficile pensare che la WWE possa voler ricreare il The Way.

Natalya si sposta a Raw

Dopo un periodo passato sui ring di SmackDown, ecco che Natalya viene spostata a Raw per iniziare una nuova avventura.

Chelsea Green & Sonya Deville si spostano a Raw

Anche per questo nuovo due, che a quanto pare la WWE vuole mantenere, c’è lo spostamento nello show rosso, con Sonya Deville che saluta SmackDown dopo anche il periodo da ufficiale trascorso lì.

Zoey Stark si sposta a Raw

Abbiamo anche uno spostamento da NXT, perché dopo quello delle tre campionesse di ieri sera, anche il nome di Zoey Stark è stato pescato dagli atleti del brand di sviluppo, una scelta pronosticabile dato il successo che ha avuto ultimamente.

Maxxine Dupri (Maximum Male Models) si sposta a Raw

Maxxine mette nella valigia i suoi abiti più costosi e insieme ai suoi compagni di stable si trasferisce a Raw, rimanendo manager.

Valhalla (Viking Raiders) si sposta a Raw

Anche per l’ex Sarah Logan c’è lo spostamento a Monday Night Raw con suo marito e il suo tag team partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *