Interview Roundup: Trinity è perfetta per la TNA, Daniel Garcia elogia Mercedes Moné, Mandy Rose non vuole lottare per ora e tanto altro

In una recente chiacchierate sull’Hall of Fame podcast di Booker T, Lola Vice ha affermato:

Un sacco di persone dicono che stanno per essere le migliore, ma non fanno corrispondere le parole ai fatti. Io lo faccio. So che ogni volta che salgo sul ring sono fiduciosa perché sono estremamente preparata, più di chiunque altro. Una grande parte di questo business è essere affidabili, essere in grado di esibirsi in ogni momento, essere in grado di adattarsi, e io l’ho fatto affrontando tutte le sfide che la vita mi ha lanciato addosso. Mi esibisco meglio sotto pressione, sotto i riflettori importanti. […] Sono lì [in WWE] ogni singolo giorno, non ho ancora preso un giorno libero, non ho preso una vacanza, sono completamente impegnata in questo e sto per essere la miglior intrattenitrice sportiva femminile nella storia della WWE.


Parlando su What Do You Call It?, il Presidente di IMPACT Scott D’Amore ha parlato di Trinity che si è unita alla sua compagnia:

Ci sono stati colloqui informali e lei stava cercando di fare qualcosa. Il momento era giusto. Non so se fosse necessariamente pubblico che è uscita e ha subito un intervento chirurgico dopo aver lasciato la WWE. Era di nuovo sana, abbiamo avuto una conversazione, e si inseriva perfettamente. Il fatto è che si parla di qualcuno che incarna ciò che la TNA Wrestling rappresenta. Ha difeso ciò in cui crede. Non me ne starò qui seduto a dire che la decisione giusta da prendere è di andarcene, ma a volte devi lottare per ciò che è giusto. Come si dice, se non difendi qualcosa, ti innamori di tutto. Penso che lei sentisse che era importante che lo facesse, e quando era sul mercato, il fatto che lei venisse qui, era una novità perché siamo stati in grado di mostrare che chiunque è in grado di uscire da quella macchina. Quando sei in WWE, la grande parte è che hai un tale sistema di supporto, è una macchina. È venuta fuori e ha dimostrato di essere davvero una star per conto suo. Non ha bisogno di quella macchina. È venuta qui ed è stata una grande scelta. È perfetta per lo spogliatoio. È una grande aggiunta al roster Knockouts e siamo entusiasti di averla con noi e speriamo che sia con noi per gli anni a venire. Credo che abbia appena iniziato. Cresce settimana dopo settimana, mese dopo mese, e non credo che abbiamo ancora visto il meglio di lei. Questo deve ancora venire.”


Durante una chiacchierata con Busted Open Radio, a Mandy Rose è stato chiesto se per caso sentisse il bisogno di tornare a lottare nel wrestling, e lei ha risposto:

Ad essere onesti, non ho ancora avuto il prurito. In realtà sono un po’ sorpresa. Pensavo che l’avrei capito, come abbiamo appena detto, tra quasi un anno, ma non l’ho fatto. Mi mancano certe cose, non fraintendetemi. Mi manca il cameratismo, mi mancano i miei amici laggiù. Parlo molto con loro. Mi manca quella scarica di adrenalina, ovviamente. Ma il prurito di uscire e lottare, in questo momento, non ce l’ho. Devo essere onesta.


Nonostante la loro recente rivalità in WWE, Shayna Baszler è tornata a difendere la sua amica Ronda Rousey durante un’intervista su WrestleZone:

Penso che Ronda Rousey sia poco apprezzata. Penso che alla gente piaccia odiarla per qualsiasi ragione, ed è stato così anche nelle MMA – è perché non usa mezzi termini. Alla gente piace, perché a loro non piace lei personalmente, a loro piace cercare di cancellare quello che ha fatto per lo sport femminile, sport di combattimento femminile, UFC e WWE. A loro piace minimizzare solo perché a loro non piace lei personalmente e penso che sia un peccato. Potrei non essere nei migliori termini [con lei], ma non negherò mai che ha fatto molto per gli sport da combattimento delle donne. Penso che sia poco apprezzata in un certo senso.


Uno dei nuovi volti della WWE, ovvero Jaida Parker, ha di recente raccontato a The Porch quali sono i suoi dream match:

Sasha Banks e Bianca Belair. [O per meglio dire] Mercedes Moné, perché è così che si fa chiamare ora, vi prego datemelo per favore.

E quando le è stato chiesto se il suo obiettivo è quello di andare nel main roster, lei ha risposto:

Sto cercando di essere come Jade Cargill. Quando è arrivata. Jade, la vogliamo. Voglio essere così. Voglio essere come Trish Stratus, Zoey Stark, tutte loro. Lita, Rhea Ripley. Sasha Banks, Naomi. Sto cercando di fare così. Fino ad allora, continuerò a parlare, ma vedrai sul ring, prima o poi, sarò lassù. Questo è il mio obiettivo.


Durante una chiacchierata a The Walkway Fight Club, Daniel Garcia ha parlato di Mercedes Moné, affermando che crede che lei sia una delle più grandi performer di tutti i tempi:

Penso che una Mercedes, e non parlo solo in una divisione femminile, sia una delle più grandi performer di tutti i tempi. Penso che si comporti come una star. La sua abilità nel ring è incredibile. Penso che sia molto creativa, molto unica. Non l’ho mai conosciuta, ma si può dire che la sua etica del lavoro è assurda. Quando se ne andò, si prese una pausa per un anno, e stava andando in tutte queste scuole diverse. Si è allenata in Messico, in Giappone, in House of Glory a New York, imparando e adattandosi a tutti questi stili per migliorare il suo gioco. È rimasta sempre una studentessa, non si è compiaciuta, non si è adagiata sugli allori. Non sembra il tipo da farlo. La ammiro molto, mi piace guardare e studiare i suoi match. Penso che sia una delle migliori di tutti i tempi, sia tra uomini che donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *