#KNOCKOUTSMAINEVENT: i fans vogliono Deonna Purrazzo e Trinity in chiusura di Slammiversary 2023

Ancora una volta i fans si sono fatti sentire per quanto riguarda le donne nel professional wrestling, questa volta schierandosi dalla parte di Deonna Purrazzo e Trinity. Le due infatti si scontreranno a Slammiversary 2023 con in palio il Knockouts World Championship e data la bella faida che hanno portato avanti nelle ultime settimane, i fans vorrebbero il match nel main event del pay-per-view.

A conferma di tutto questo, su Twitter è partitolo l’hashtag #KNOCKOUTSMAINEVENT che ha invaso nelle ultime ore la bacheca di qualsiasi appassionato della disciplina, dopo che Deonna e Trinity hanno avuto un intenso scambio nell’ultima puntata dello show settimanale di IMPACT andata in scena ieri sera.

C’è ancora da capire se effettivamente le due saranno in chiusura o meno dato che se la giocano con il match per il titolo mondiale maschile, ma quel che è certo è che molti hanno apprezzato il lavoro delle due e non vedono l’ora di vederle scontrarsi sul ring.

E noi vi ricordiamo che abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Trinity alla conferenza stampa dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *