Operazione per Becky Lynch: ecco perché ha rischiato di saltare WWE Raw

Il giorno prima dell’ultima puntata di Monday Night Raw che si è svolta il 10 luglio 2023, i fans della WWE hanno ricevuto una notizia molto spiacevole, quando WRKD Wrestling ha fatto sapere che Becky Lynch si sarebbe infortunata e che quindi avrebbe saltato il suo match in programma contro Zoey Stark.

A far tornare un po’ il sereno però ci ha pensato Fightful, con Sean Ross Sapp che poco dopo ha aggiunto:

Per quanto riguarda Becky Lynch vs Zoey Stark che è stato tolto dal sito della WWE, ci è stato detto che Becky Lynch al momento non ha il via libera medico, ma la situazione potrebbe cambiare. L’infortunio non è grave, e alla fine il match potrebbe essere aggiunto di nuovo allo show oppure rimosso.

Alla fine effettivamente The Man si è presentata sul ring, anche se purtroppo è stata sconfitta da Zoey Stark con un piccolo aiuto da parte di Trish Stratus, ma ora si è scoperto come mai ha rischiato di non farcela. A parlarne è stata lei stessa ai microfoni di USA Today Sports:

Quando siamo atterrati da Londra, sono dovuta andare al pronto soccorso ed ho dovuto rimuovere una cisti. Poi l’ho dovuto rifare il venerdì, ma alla fine ero sul ring, stavo bene ed ero pronta per lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *