La WWE cambia diversi piani per la divisione femminile nel Raw post WrestleMania 39

Secondo quanto emerso nelle ultime ore dalle pagine di Fightful Select, durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, andata in onda il lunedì dopo lo Showcase of the Immortals nella sua 39esima edizione, la WWE avrebbe fatto alcuni cambiamenti all’ultimo per l’intero show, modificando pesantemente i piani per quanto riguarda la divisione femminile.

Andando in ordine, secondo il giornalista Sean Ross Sapp, con trascrizione di WrestleTalk, al posto del match a coppie per un’opportunità titolata ai titoli di Lita e Becky Lynch, in realtà dovevano esserci due match per decretare la contendente numero uno al titolo di Bianca Belair, trasformati poi in quello di coppia che abbiamo visto: 

In origine, stasera avrebbero dovuto esserci un paio di triple threat match che sarebbero serviti come torneo per una title shot al Raw Women’s Title. Sono stati scartati molto tardi a favore del tag title contender match.

Sempre seguendo le parole che sono state riportate dal giornalista di Fightful, nei match a tre per trovare la nuova sfidante della EST, avrebbero dovuto partecipare Liv Morgan Dakota Kai e Piper Niven in uno, mentre nell’altro Candice LeRae, Raquel Rodriguez e IYO SKY.

Ma non è finita qui, perché come abbiamo potuto vedere Bayley non ha fatto il suo ingresso con le Damage CTRL per il loro match, con sempre Sean Ross Sapp, con trascrizione di Inside The Ropes, che ha detto:

Era previsto che Bayley fosse nello show, accompagnando le Damage CTRL. Per qualche motivo è stata tagliata all’ultimo minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *