Risultati WWE Raw 3/4/2023

Raquel Rodriguez & Liv Morgan sconfiggono Damage CTRL

Con l’opportunità di affrontare Becky Lynch e Lita per i WWE Women’s Tag Team Titles, Raquel Rodriguez e Liv Morgan affrontano Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL. Proprio come ha fatto in un momento mozzafiato a WrestleMania, Rodriguez ancora una volta lancia Morgan su Kai e SKY fuori dal ring. Le Damage CTRL fanno del loro meglio per abbattere la texana, ma Raquel è troppo forte e arriva la Tejana Bomb su Dakota Kai, seguita dalla ObLIVion di Liv Morgan che permette loro di vincere il match e l’opportunità titolata.

Le campionesse sono pronte

Nel backstage, vengono intervistate Lita, Trish Stratus e Becky Lynch, con l’irlandese che dice che è pronta a voltare pagina allontanandosi dalle Damage CTRL per difendere i titoli conto Liv Morgan e Raquel Rodriguez la prossima settimana.

Confronto tra Bianca Belair e Rhea Ripley 

Mentre Bianca Belair sta parlando della sua vittoria a WrestleMania contro Asuka, che le ha fatto mantenere il titolo, Rhea Ripley la interrompe dicendole che è stata fortunata che non abbia scelto lei ma Charlotte dopo la sua vittoria alla Royal Rumble, promettendole però che prima o poi torneranno ad una sfida tra di loro e la batterà come ha battuto The Queen. La EST le risponde che vuole sfidare il meglio e Rhea è il meglio e quando sarà pronta, un giorno si vedrà chi è il meglio del meglio. 

Vediamo insieme cos'è accaduto nella puntata di Monday Night Raw post WrestleMania per la divisione femminile, con un confronto da pelle d'oca e un match per un'opportunità titolata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *