Le Damage CTRL si presentano a WWE Raw: i loro segmenti sono stati significativi

Durante la puntata di Monday Night Raw del 22 gennaio 2024, quella che precede Royal Rumble, le Damage CTRL si sono presentate nello show nonostante siano fisse a Friday Night SmackDown, poiché dovevano inviare un messaggio forte e chiaro alle loro prossime rivali.

Procedendo per gradi, la prima apparizione della stable è avvenuta nel backstage durante un’intervista al New Day, anche se si sono viste solo sullo sfondo in lontananza che si facevano strada per i corridoi dell’arena. Mentre la seconda volta, abbiamo visto Bayley in solitaria interrompere Becky Lynch e Nia Jax mentre discutevano sul ring su chi vincerà la Royal Rumble per andare a sfidare Rhea Ripley, con le tre che hanno finito per picchiarsi e ad avere la meglio è stata la samoana.

La terza apparizione è stata fatta da Dakota Kai, Kairi Sane e Asuka per attaccare le campionesse di coppia Katana Chance e Kayden Carter durante il loro faccia a faccia con Shayna Baszler e Zoey Stark che avevano appena vinto un match. Vi ricordiamo infatti che le Kabuki Warriors avranno un match titolato per i WWE Women’s Tag Team Championship prossima settimana a SmackDown.

Da notare che IYO SKY era assente, non sappiamo se per storyline, quindi se per scelta della WWE, o se per motivi personali, e soprattutto che nessuna delle Damage CTRL è intervenuta per aiutare Bayley durante la rissa con Becky e Nia, e lei non è tornata per l’attacco del resto del gruppo ai danni delle due campionesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *