News/Interview Roundup: Il futuro di Tenille Dashwood, Shotzi parla del numero che vuole nella Royal Rumble e altro

Durante un recente video di WWE Playback sul canale YouTube della WWE, mentre lei e Chelsea Green guardavano la Rumble femminile del 2023, Piper Niven ha affermato che le piacerebbe lottare contro IYO SKY:

Mi piacerebbe lottare con IYO in un ring WWE. Penso che sarebbe fantastico.


Michelle McCool ha rivelato, durante una Instagram Live , i dettagli di un incidente che ha coinvolto lei e la WWE Hall of Famer Beth Phoenix, sostenendo che The Glamazon le avrebbe causato intenzionalmente una commozione cerebrale con una Glam Slam durante un match:

Non mi ha sganciato le braccia. Non so perché. Sicuramente sapeva [quello che stava facendo] perché aveva avuto un sacco di match, e ha finito per darmi una commozione cerebrale. In realtà ho lasciato correre e poi anni dopo nella rivista WWE ha fatto un commento sulla cosa e mi sono detta, ‘Oh così lei sapeva quello che aveva fatto, ok.’ Ma credo che solo un paio di settimane fa su Twitter la gente abbia postato quel finale e molte persone si sono fatte delle domande. Beh, credo che la sua risposta a tutti che hanno fatto domande sia stato, ‘Beh, ci sono più dettagli dietro la storia.’ Ero tipo, ‘Oh, mi piacerebbe sapere quali sono i dettagli della storia?’ Le ho scritto personalmente, non sui social media, fondamentalmente dicendo, ‘Mi piacerebbe sapere il resto della storia.’


Come sappiamo, Xia Brookside ha firmato ufficialmente con la TNA, ma Fightful ci ha fornito ora qualche dettaglio in più:

Brookside ha partecipato a TNA Hard to Kill nel Knockouts X-Division match, e alla fine della notte, la federazione ha annunciato che l’ex WWE aveva ufficialmente firmato con la compagnia. Possiamo confermare che le due parti erano in trattative da un bel po’ di tempo. Ma non si tratta di lei che firma dopo il match.

Già nel mese di novembre, IMPACT/TNA e Brookside erano in contatto, e la federazione aveva esteso un’offerta per portarla alla società. L’accordo è stato fatto prima del PLE, così Hard to Kill è stato il primo appuntamento in quello che ci è stato detto è un contratto di tre anni. Il suo accordo durerà fino al 2026.


Durante un virtual signing con Captain’s Corner, a Tenille Dashwood (Emma) sono state chieste notizie sul suo futuro nel professional wrestling:

Ci sono molti, come avete detto voi, momenti esaltanti ora perché tutto è possibile. Quindi una cosa che dirò è che mi manca il wrestling. Quindi penserò a quali sono i prossimi passi per quello e dove potrete vedermi in seguito.


Durante un’intervista con Jimmy Varsallone del Miami Herald, Shotzi ha dichiarato con quale numero vorrebbe entrare nella Royal Rumble:

Numero uno! Numero uno. Voglio essere la più lunga a sopravvivere e vincere in quel modo. Sono una che lavora duro e voglio dimostrarlo a me stessa. Il modo migliore per dimostrarlo a te stessa è quello di entrare come numero uno e vincere. Voglio essere lì dentro più a lungo possibile. Non voglio alcuna scorciatoia. Voglio lavorare per la mia vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *