Mandy Rose: la WWE sarebbe disposta a rimetterla sotto contratto

È passato un anno da quando Mandy Rose ha perso la sua cintura di campionessa NXT, dopo un anno straordinario passato ad essere la leader delle Toxic Attraction, con la WWE che gliel’ha tolta per poterla licenziare a seguito di alcuni contenuti extra e spinti che la wrestler postava su un sito dedicato senza che la compagnia lo sapesse.

Anche se lei ha affermato più volte che in questo momento non sta pensando a tornare sul ring, il sito FightFan ha dato un piccolo aggiornamento sulla possibilità di poterla rivedere in WWE, scrivendo:

Una delle nostre fonti è stata in grado di stabilire che attualmente non c’è alcun movimento per quanto riguarda un possibile ritorno nella compagnia dell’ex NXT Women’s Champion. “Ad oggi, nessun movimento tra la WWE e Mandy Rose su un potenziale ritorno” è quello che è stato direttamente trasmesso a noi questa settimana.

“Tuttavia mi è stato detto che è qualcosa che la WWE è disposta a mettere sul tavolo delle discussioni. Non sono contrari se si addice a entrambe le parti”, è stato anche confermato, cosa che dipinge un quadro molto diverso da quello che si credeva l’anno scorso quando la compagnia l’ha apparentemente licenziata per il contenuto esclusivo e il materiale che stava offrendo su Fantime.

Ci è stato anche riferito che sia Triple H che Shawn Michaels “pensano ancora molto bene di lei”, quindi non c’è nulla a livello personale da parte della compagnia che fermi un ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *