Matt Cardona porta il WWE Women’s Tag Team Titles in una federazione indipendente: ma è finto

 Matt Cardona, conosciuto anche come Zack Ryder nella sua run in WWE, si è presentato all’ultimo show della DDT Pro Wrestling con indosso il WWE Women’s Tag Title che sua moglie Chelsea Green ha vinto ad inizio settimana insieme a Sonya Deville.

Il wrestler ha giustificato la cosa scrivendo sui social: “Sono la metà della metà delle WWE Women’s Tag Team Champions,” ma sembra proprio che in realtà quel titolo non fosse l’originale, ma bensì una riproduzione, come raccontato dalla stessa Chelsea tramite un video su Twitter:

So che molti di voi ragazzi hanno visto che mio marito ha vinto il DDT Pro Universal Title la notte scorsa a Tokyo, e quando è uscito si è portato uno dei WWE Women’s Tag Titles. Beh amici miei, è tempo di tornare indietro su Twitter e cancellare i vostri ridicoli e stupidi tweets perché era una replica! Lo so, scioccante vero? Non ho dato il mio scintillante nuovo gioiello a mio marito da portare in Giappone con sé, no, è proprio qui [lo solleva], al sicuro tra le braccia della sua proprietaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *