La WWE e il record negativo per le donne: protagonisti i PLE

Come ben sapete, negli anni sono stati fatti davvero dei progressi enormi per quanto riguarda il far chiudere un pay-per-view alle donne, con la WWE che ha dato diverse possibilità alla categoria femminile, ma adesso le cose stanno di nuovo peggiorando.

Come sottolineato dal profilo Twitter di Wrestle Ops infatti: 

Entro la prima settimana del 2024, avremo superato ufficialmente 1.000 giorni senza un match femminile in chiusura di un PPV WWE. Sasha Banks contro Bianca Belair a WrestleMania 37 rimane ancora l’ultima volta. Mancano poco più di 5 mesi perché la cosa possa cambiare.

La WWE aveva l’occasione di porre fine a questo record negativo già a WrestleMania 39 con Rhea Ripley e Charlotte Flair, ma ha preferito prendere la strada più facile con la giustificazione di aver creato una miglior storyline per gli Usos, Sami Zayn e Kevin Owens, come spiegato da Triple H, non considerando che la storia tra The Eradicator e The Queen ha una costruzione che risale al 2019, come vi abbiamo raccontato nel nostro editoriale: “Rhea Ripley vs Charlotte Flair: quando l’incubo incontra la regina – racconto di una rivalità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *