Mercedes Moné conferma: “Non me ne andrò via presto dalla NJPW”

Negli ultimi tempi, diversi rumors hanno affermato che Mercedes Moné avrebbe ancora poco tempo da passare in Giappone tra NJPW e STARDOM, con molti che hanno iniziato a dire che probabilmente il suo ultimo match sarà il 23 aprile contro Mayu Iwatani, mentre Meltzer di recente ha affermato che le due parti stanno cercando un accordo per farla rimanere anche solo per un’altra data, con la campionessa IWGP che ha accettato una sfida di Giulia, campionessa della Red Belt in STARDOM, per un match con in palio entrambe le cinture.

A smentire tali voci, ci ha pensato la stessa ex Sasha Banks durante un’intervista con Sports Illustrated:

Le voci sono così lontane dalla verità. Se non viene da me o dalla mia voce, allora come fa qualcun altro a conoscere i miei affari? Niente di tutto ciò è vero a meno che non venga da me. Questo è solo un promemoria del fatto che sono una persona che fa parlare. Questa è la mia nuova casa. Sto abbracciando lo stile di vita. Sto prendendo il treno, sto mangiando il cibo. Non sono qui per un secondo. Ho una cucina nel mio appartamento, ma quando esco, mangio Yakiniku. È un barbecue fantastico. Mi sto godendo tutto. Anche i pancakes sono incredibili. Questa è diventata la mia seconda casa. E mi impegno a rimanere qui per fare la storia.

Di recente sulle sue storie Instagram, la wrestler aveva condiviso una foto di lei che ammira il paesaggio in Giappone con scritto: “Sicuramente mi trasferirà a tempo pieno in Giappone.” Mentre in un’altra si vede il cartellone di una scuola di Tokyo dove poter imparare il giapponese, con scritto: “È il momento di imparare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *