Naomi troppo costosa per la STARDOM? Le ultime sul suo possibile approdo nella compagnia

Sembra che Trinity Fatu, conosciuta meglio con il nome di Naomi in WWE, fosse fortemente interessata ad unirsi alla STARDOM, dove attualmente c’è una stable formata da alcuni Gaijin (se non sapete cosa siano potete recuperare il nostro articolo dedicato “Joshi Sakè: tu vuo’ fa la giapponese, ma… sei una gaijin!”), ovvero le Club Venus, dopo che la wrestler aveva commentato un loro post sui social.

Purtroppo però, secondo quanto riportato da Dave Meltzer, con trascrizione di Ringside News, la compagnia avrebbe ritenuto troppo elevato il costo di Trinity, tanto da decidere di non metterla sotto contratto:

La parte difficile di un impegno più lungo è che la divisione del wrestling della Bushiroad, anche se la STARDOM è cresciuta notevolmente, ha complessivamente subito un grande colpo finanziario a causa dei cali della New Japan legati alla pandemia, anche con New Japan World. A causa di ciò, la divisione del wrestling è sotto pressione per mantenere la spesa verso il basso. Un esempio è che si diceva loro che avrebbero potuto portare Trinity Fatu, ma sentivano che sarebbe venuta a costare troppo per il ritorno e finora non ha fatto quell’accordo. Moné ha detto più tardi che il suo contratto non era in scadenza con questo show [All Star Grand Queendom], cosa che indicherebbe che hanno raggiunto un accordo per continuare e ha anche detto che vuole rendere il Giappone la sua nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *