Mickie James rende vacante il Knockouts Championship: c’è timore per la sua carriera

Durante l’ultima puntata di IMPACT Wrestling, Mickie James è salita sul ring per dare a tutti un aggiornamento sulla sua salute in vista del pay-per-view Rebellion, dove ci sarà un match valevole per il titolo Knockouts. La leggenda infatti, ha di recente subito un infortunio alle costole, con Santino Marella che aveva annunciato che il titolo sarebbe stato riassegnato a IMPACT Rebellion in un match tra Jordynne Grace e Deonna Purrazzo, dando però un’ultima possibile all’ex WWE, dicendole che se si fosse ripresa in tempo, avrebbe partecipato alla contesa che sarebbe diventato un Triple Threat Match.

Purtroppo però, Mickie ha comunicato che i medici non le hanno dato il via libera per lottare e così ha reso vacante il titolo, lasciandolo, insieme al suo capello da cowboy, al centro del quadrato prima di allontanarsi a fine show. Questo gesto ha commosso tutti, infatti sui social è partita una serie di tweet per sostenere la leggenda, con alcune persone che addirittura hanno pensato che forse ormai siamo vicini al ritiro ufficiale dalle scene di Mickie dopo il successo che ha avuto nel suo Last Rodeo, dove contro ogni pronostico è riuscita a proseguire nella sua carriera.

Non ci resta che aspettare e vedere dove tutto questo porterà Mickie James e intanto le auguriamo una pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *