News Roundup: Giulia dovrebbe approdare a NXT, Natalya festeggia 17 anni con la WWE, nuovi infortuni in STARDOM

Secondo quanto riportato da BWE, una delle tante fonti sul professional wrestling, Giulia dovrebbe firmare con la WWE debuttando però a NXT, come fatto tra l’altro da altre sue colleghe Joshi negli anni passati, come Kairi Sane e Asuka ad esempio. Molti fans si sono fatti sentire al riguardo, prendendolo come un passo indietro per la sua carriera, quando la realtà dei fatti è che in pochi la conoscono negli Stati Uniti nonostante la sua popolarità in Giappone, e soprattutto deve abituarsi a come funzionano le cose in WWE, con un sistema di produzione ben diverso da quello della STARDOM.


Sul proprio profilo ufficiale di X/Twitter, la STARDOM ha fatto sapere che in occasione degli eventi del 6 e 8 gennaio diverse star rimarranno fuori dal ring per alcuni problemi di salute e fisici:

  • Miyu Amasaki: ha l’influenza
  • Thekla: trattamento per un infortunio al collo
  • Hina: ferita alla clavicola in un recente match
  • Mai Sakurai: ferita allo sterno in un recente match

Tramite un post sui proprio social media, Natalya ha festeggiato i suoi 17 anni con la WWE, con la wrestler che ormai è una vera e propria veterana della disciplina che sta facendo molto soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti insieme al marito TJ Wilson di tantissimi wrestler di tante federazioni. Nel post celebrativo si legge:

Oggi sono 17 anni che ho firmato con la WWE e il mio amore per questo lavoro è solo cresciuto. Non ho mai dato un solo giorno per scontato, perché ho imparato presto che la posizione incredibile che ho è in prestito, non è di mia proprietà. Quindi ovunque ci portino i prossimi 17, sappiate che chiamerò qualcuno B*tch! (chi vuol capire, capisca!) e lo chiuderò in una Sharpshooter. Perché questa non è una carriera per me. È la mia vita.

Auguri Nattie! E potete leggere la storia della sua carriera nel nostro editoriale “Natalya & Tamina: le veterane d’oro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *