Problemi organizzativi in STARDOM: Chanyota dovrà saltare NEW BLOOD

Gli ultimi mesi della STARDOM sono stati caratterizzati da problemi di ogni sorta, dall’organizzazione sbagliata degli eventi, ai vari infortuni che hanno tenuto le wrestler lontane dal ring, e adesso la federazione si appresta a concludere questo 2023 con un altro problema: l’esclusione di Chanyota da NEW BLOOD.

Cercando di andare per gradi, il nuovo Presidente della Bushiroad Taro Okada ha comunicato così la non presenza della combattente all’evento:

[A proposito di NEW BLOOD che si terrà il 25 dicembre] A causa della mancanza di condivisione delle informazioni all’interno della compagnia, c’è stata una situazione in cui il match nella card per Chanyota, alla quale era stato chiesto di partecipare per tanto tempo, non è stato istituito. Questo problema è interamente una questione di gestione della nostra compagnia. Vorrei scusarmi con Chanyota. Il giorno dopo che l’incidente è stato scoperto, ci siamo presi il tempo di scusarci con il sig. Mitomi, il rappresentante di PPPTOKYO, e spiegare la situazione. Il rappresentante Mitomi ha accettato le nostre scuse. Continueremo a lavorare sodo per garantire la prosperità futura di entrambe le organizzazioni e ripristinare la fiducia nella nostra compagnia. Ancora una volta, vorremmo scusarci con PPPTOKYO e Chanyota.

Anche PPPTOKYO ha voluto rilasciare un comunicato al riguardo:

Recentemente, abbiamo riscontrato un problema relativo alla partecipazione dei nostri atleti affiliati in altre organizzazioni. A questo proposito, abbiamo già raggiunto un accordo tra le due organizzazioni attraverso scuse formali e continueremo a lavorare per progredire.

La wrestler stessa ha poi commentato così l’accaduto:

Come annunciato, l’evento al quale avrei dovuto partecipare è stato cancellato senza preavviso. Ad essere onesti, sono rimasta abbastanza scioccata quando l’ho scoperto, ma ora sto bene! Ho ricevuto delle scuse e una spiegazione, quindi la questione è risolta ora! Lavorerò duramente sull’allenamento muscolare sia a Natale che alla fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *