ROH Final Battle 2023: il nostro pronostico

La Ring Of Honor si appresta a salutare questo 2023 ricco di show ed emozioni per la promotion con il suo ultimo evento in pay-per-view Final Battle. Per l’occasione abbiamo solo un match femminile, ma un match importantissimo perché è il secondo main event femminile in pay-per-view della compagnia, è per il titolo femminile e soprattutto ha come protagoniste due wrestler che sono state due pilastri della ROH quest’anno.

Ora tocca a noi fare il pronostico per il match:

ROH Women’s World Championship: Athena (c) vs Billie Starkz

Ci sono tante cose che potrei dire su questo match, su questa ex alleanza e su questa rivalità, ma dirò solo che sono veramente tanto fiera di Athena per aver avuto un anno meraviglioso e per essere stata una campionessa praticamente perfetta, e sono anche fiera di Billie perché non solo è stata disposta ad imparare da una veterana, ma è cresciuta tantissimo e sarà il futuro senza dubbio.

Detto questo, una vincitrice deve esserci e dopo 365+ giorni come campionessa, dopo aver fatto da mentore a Billie ed essersi portata sulle spalle tutto il peso della ROH, penso sia arrivato il momento per Athena di passare il testimone alla sua allieva.

Pronostico: vincitrice e nuova campionessa Billie Starkz

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *