Risultati WWE SmackDown 24/11/2023

Un assaggio del War Games

Becky Lynch, Shotzi, Bianca Belair e Charlotte Flair danno il via allo show con un promo. Becky dice che ha accettato di unirsi alla squadra della EST per avere un’altra possibilità di annientare le Damage CTRL, con Bianca che afferma che sarà un vera e propria guerra con le Damage CTRL. Shotzi poi prende la parola dicendo di volersi vendicare di Damage CTRL per averle tagliato i capelli, con Charlotte che promette che il War Games sarà la fine di Damage CTRL.

Attenzione però che ad interromperle arriva Bayley che le punzecchia andando a sfruttare la poca amicizia che c’è tra The Man e The Queen, dicendo che Becky è stata scelta quasi come ultima ruota del carro quando non avevano più opzioni. Perdendo la pazienza, l’irlandese sfida due membri delle Damage CTRL contro di lei e Charlotte Flair nel main event dello show.

In un confronto con le sue compagne di team, Bayley ha suggerito che dovrebbero essere lei e IYO a fare coppia stasera, ma la campionessa le ha suggerito Kairi Sane che a sua volta le ha suggerito Asuka.

Damage CTRL (Asuka & Bayley) (w/ Kairi Sane, Dakota Kai & IYO SKY) sconfiggono Becky Lynch & Charlotte Flair (w/ Shotzi & Bianca Belair)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *