Interview Roundup: Dakota Kai racconta una storia assurda sui War Games, Thunder Rosa parla del suo infortunio e tanto altro

Durante un’intervista con The Black Rasslin’ Podcast, Lash Legend ha parlato della recente run di Becky Lynch a NXT, affermando:

Ogni volta che hai un titolo, da questo derivano grosse responsabilità. Becky ha tenuto duro. Ha rappresentato NXT e la WWE così bene. È stato così bello poter vedere il suo lavoro, farla scendere negli spogliatoi. È una persona meravigliosa. Tutte noi abbiamo imparato qualcosa. Quello spogliatoio femminile di NXT ha imparato qualcosa quando ha ottenuto quel titolo. Ho visto come lo portava, e sono pronto a portarlo anch’io.


Sul proprio canale Twitch, durante una diretta, Dakota Kai ha raccontato di quella volta durante l’NXT War Games femminile del 2019, in cui William Regal le ha ordinato di dargli un pugno in faccia una volta intervenuto per staccarla da Tegan Nox quando ha messo in atto il suo famoso tradimento diventando heel:

Mi hanno chiesto di [spingere Regal] e io ero tipo, ‘È letteralmente William Regal, una leggenda, non voglio essere nei guai e fare qualcosa che superi il limite.’ 

Lui mi tira da parte dietro le quinte ed è tipo, ‘Voglio che tu mi colpisca in faccia. Voglio che tu mi dia un pugno in faccia. Deve sembrare che tu mi stia prendendo a pugni’. La coach Sara Amato, leggenda, ha sentito questa conversazione e lui che mi ha detto questa cosa e io che ero spaventata a morte. Quando lui se n’è andato, lei mi ha presa da parte e mi ha detto: ‘Non dargli un pugno in faccia.’ Dopo ogni match, lui è sempre dietro le quinte a criticarci. Vuole legittimazione in questo, il che è grandioso, ne abbiamo bisogno. Lei subito era tipo, ‘Non dargli un pugno in faccia. Non farlo.’ Ero tipo, ‘No, mai, non avevo intenzione di prenderlo a pugni in faccia.’ Alla fine, gli ho dato la spinta che avete visto, e ha comunque funzionato. Ha funzionato per quello che volevamo. Era come una spinta all’avambraccio, ma l’ho un po’ esasperata. Non aveva bisogno che lo facessi, ma è stato forte. Lo sguardo che mi ha dato dopo che l’ho fatto è stato molto, ‘Oh, ho fatto un casino’


Dopo il debutto di Ronda Rousey in Ring Of Honor, durante una chiacchierata su 720 WGN Radio, Maria Kanellis ha espresso la sua opinione riguardo al significato dell’evento:

Credo che stia dicendo che Ronda Rousey ha avuto il suo match in Ring of Honor. Penso che la Ring of Honor sia sempre stata lo standard. È un portatore standard di ciò che il wrestling femminile può essere, ciò che il wrestling in generale può essere. Avere Ronda Rousey che appare in uno show della Ring of Honor, la dice lunga su ciò che la divisione è e dove può andare.


Parlando durante un’intervista con Fightful, Zoey Stark ha rivelato alcuni consigli che ha ricevuto dal Trish Stratus in WWE, ammettendo che è ancora in contatto con lei:

Trovare il tuo ‘Perché?’ per quello che stai facendo nelle storyline. Perché stai facendo quello che stai facendo? Perché stai reagendo in un certo modo? Perché stiamo lottando in questo momento? Trova il tuo ‘perché’ è una delle cose più grandi.

Se lascia da parte la storyline, sono ancora in contatto con Trish e le faccio delle domande e lei è molto veloce a rispondere e ad aiutarmi. Ci sono un sacco di volte in cui sarà una telefonata, ci siederemo e parleremo di quello che sta succedendo. Per quanto riguarda quello che dovrei cambiare o quello che dovrei fare, lei è ancora incredibilmente utile.


Stephanie Vaquer, che di recente ha chiacchierato con Denise Salcedo, ha parlato di come si è sentita a lottare sullo stesso ring di Mercedes Moné:

Combattere è stata un’esperienza unica, eh? Penso che sia stato uno dei migliori incontri della mia carriera, non solo perché è stato contro una grande esponente come Mercedes Moné, ma anche perché è stato un evento molto speciale per me. Quel giorno sono diventata la prima latina a combattere in New Japan. Quindi per me era qualcosa di molto, molto importante. Ero molto sotto pressione perché era come aprire una porta a tutte le Amazzoni della CMLL.


In un suo recente intervento ai microfoni di Busted Open Radio, Thunder Rosa ha parlato di come ha affrontato i suoi problemi alla schiena che l’hanno tenuta lontana dal ring per più di un anno, anche in vista del suo tanto atteso ritorno:

Ho dovuto imparare tante altre cose per non impazzire. Perché il wrestling mi è stato portato via a causa di un infortunio che ha quasi messo fine alla mia carriera. Il fatto che io sia in grado di correre tre miglia senza dolore, il fatto che io sia in grado di sollevare pesi, dormire, sedermi, essere su un aereo senza dolore, è bellissimo. Il fatto che io abbia un’altra opportunità di avere il mio tempo e di ottenere ciò che mi appartiene, è una benedizione. Non permetterò a nessuno, e metterò tutti in guardia, di dirmi il contrario. Ho passato un fottuto di inferno, e non mi importa se devo passare attraverso l’inferno per ottenere quello che mi serve perché lo otterrò. Sono Thunder Rosa. La Mera Mera. Mi chiamano La Mera Mera per un c*zzo di motivo, e non è perché sono una debole e mi piace lamentarmi. No, è perché mi faccio il sedere per arrivare dove voglio, per ottenere quello che merito, per ottenere quello per cui sono nata.


Parlando ospite all’AEW Unrestricted podcast, Karen Jarrett ha elogiato lo spogliatoio femminile della AEW:

Per quanto si parli online del nostro spogliatoio, adoro il nostro spogliatoio. Amo le signore in AEW e non vedo l’ora di entrare in quello spogliatoio. Siamo una piccola famiglia. C’è sempre quel membro della famiglia, che sei tipo [sospiro], ma io praticamente amo tutti. Sto semplicemente scherzando, scherzo [ride].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *