Roundup AEW: Thunder Rosa è pronta a tornare, emergono novità sull’assenza di Rebel e altro

Per ben nove mesi, Red Velvet non si è fatta vedere sui ring della All Elite Wrestling per via di un infortunio, e di recente, durante una chiacchierata sul Pope’s Point of View con Elijah Burke, ha confermato la natura dell’infortunio:

Recentemente, come tutti hanno visto, sono appena tornato da un infortunio al ginocchio che mi ha fatta fuori per nove mesi, quasi un totale di un anno andato. Ho fatto il mio ritorno l’8 novembre a Portland. Non si è fermato lì, sono tornata indietro per tornare indietro, lo chiamo il tour di ritorno. Non si è fermato lì, è andato avanti e avanti. È stato un grande momento per tornare e sono molto grata.


Nonostante Julia Hart non abbia mai ricevuto una grafica e un annuncio ufficiale di Tony Khan con scritto “Julia Hart is All Elite”, cosa che fa sempre quando assume qualcuno, di recente Fightful Select ha confermato che la campionessa TBS è al 100% sotto contratto con la AEW da diverso tempo.

Rimanendo sulla ragazza, di recente ha detto a The Five Count quali sono i suoi dream match:

Direi, forse AJ Lee, è sempre stata la mia lottatrice preferita. Poi, anche Natalya. Due ragazze Hart sarebbero un match davvero divertente.


In una recente intervista con News 4, Thunder Rosa ha affermato di essere pronta per tornare in azione in AEW, sta solo aspettando la chiamata di Tony Khan:

Sono pronta a farlo. Ogni volta che arriva quella chiamata e il mio capo dice ‘è tempo di tornare’, sono pronta. Sono super emozionata e non vedo l’ora di mostrare al mondo e a voi fan, che mi avete sostenuta tutto questo tempo, che sono pronta e ho molto altro da dare.


Da quando Britt Baker ha fatto il suo turn face nel gennaio del 2023, Rebel è sparita dal suo fianco perché secondo la dirigenza non c’era la necessità che la accompagnasse ancora a bordo ring. La donna ha poi continuato a contribuire agli show rimanendo nel backstage ogni tanto come truccatrice per le wrestler, e ora ci arriva un aggiornamento da Fightful Select che ci dice che Rebel non è stata molto dietro le quinte degli show televisivi della AEW durante la sua assenza dalla promotion. Tuttavia, la star AEW è aperta a tornare in televisione se richiesto. Il report rileva che ci sono stati alcuni colloqui interni al riguardo, ma i dettagli su quando potrà tornare o se ci sarà una probabilità non sono stati rivelati al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *