Sayuri si ritira: i problemi di salute non le permettono di continuare

Tramite un annuncio, la wrestler Sayuri ha comunicato ai fans che si ritirerà il 30 dicembre 2023 solo dopo 4 anni passati sui ring della Gatoh Move e della ChocoPro. Nel suo messaggio ai fans, la performer ha scritto:

Grazie per supportare sempre la ChocoPro/Gatoh Move, e soprattutto per il vostro supporto per me, Sayuri. Ho preso la difficile decisione di diplomarmi in Gatoh Move e terminare la mia carriera di wrestling il 30 dicembre. Sono stata in pausa per un anno, puntando a un ritorno. Tuttavia, a novembre, proprio quando pensavo di tornare, la mia salute è regredita, portandomi a questa decisione. Onestamente, ero completamente pronta a tornare e avevo così tante cose che volevo fare e migliorare. Dire che non ho rimpianti sarebbe una bugia. Amo ancora molto il wrestling, Gatoh Move, ChocoPro e tutti i fan! Speravo di continuare per almeno 10 anni! Ma considerando il mio futuro, ho capito che ora è il momento giusto per girare un nuovo capitolo della mia vita.

A tutti coloro che hanno creduto nel mio ritorno e mi hanno sostenuta, sono piena di rammarico per questo risultato e provo un’immensa gratitudine. Il vostro costante sostegno, coraggio e amore sono stati inestimabili per me. I quattro anni e mezzo trascorsi con Gatoh Move/ChocoPro sono i tesori più preziosi della mia vita. Sono stati tempi incredibilmente felici.

Mentre non posso più perseguire la mia più grande passione, il wrestling, fortunatamente, ci sono molte altre imprese, come la recitazione, che sono desiderosa di esplorare. Ho intenzione di vivere la mia vita gioiosamente e fedele a me stessa, e spero nel vostro continuo sostegno! E non vedo l’ora di fare il tifo per Gatoh Move/ChocoPro insieme a voi. Sono sicura che ci rivedremo da qualche parte, e quando arriverà quel momento, spero che ci sarete anche voi. Grazie mille per tutto!!! Vi amo tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *