“Spero possa uscire nel 2024”: le parole di Becky Lynch sulla sua autobiografia

Nell’ormai lontano agosto del 2020, Becky Lynch aveva fatto capire che stava lavorando alla stesura di un qualche tipo di libro, che si è poi rivelata essere la sua personale autobiografia. Intervistata da Richard Deitsch nel suo Sports Media Podcast, The Man ha dato un aggiornamento sui progressi che sta facendo con tale libro:

Ho fatto un corso di scrittura lungo un anno. L’ho scritto io stessa, e l’ho amato, ma ho capito che non sapevo nulla di scrittura. […] Poi, ho fatto questo corso di scrittura perché volevo essere brava, e ho scoperto quanto poco sapevo sulla scrittura, ed è molto intimidatorio. Ero seduta in cerchio con altre persone che leggevano il tuo lavoro e davano feedback, ed è stato molto utile. Scopri cosa funziona e cosa non funziona, ma scopri anche quanto non sai e stai imparando. Amo questo processo anche perché mi piace cercare di migliorare qualcosa, soprattutto quando mi appassiona qualcosa e voglio essere brava a farlo.

Amo molto scrivere. È una cosa che ho fatto per tutta la vita. Mio padre mi ha fatto scrivere sopra i diari da quando ho imparato a scrivere. Ho sempre trovato che fosse quasi meditativo. Scrivere un libro è stato un grande processo. Sono nel processo di editing, la fine del processo di editing. Ho avuto qualche problema con i redattori, alcune persone che lasciavano l’azienda. Ora, ho dei grandi editors, e procediamo spediti. Speriamo che esca presto l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *