WWE: Rhea Ripley potrebbe ancora difendere la cintura a SummerSlam

Moltissimi fans nelle ultime settimane si sono preoccupati di non riuscire a vedere Rhea Ripley nella card di SummerSlam, dopo che la WWE le ha fatto anche attaccare pesantemente Raquel Rodriguez aggravando un infortunio che aveva già al ginocchio per un precedente attacco, l’unica palesemente papabile per essere sua avversaria all’evento.

Dopo l’ultima puntata di Raw, i fans hanno anche perso le speranze di poter effettivamente vedere la difesa del WWE Women’s World Championship, con Adam Pearce che in infermeria ha detto chiaramente alla texana che avrà un’opportunità titolata solo quando avrà il via libera dai medici per lottare, cosa che per il momento non è avvenuta, ma tutto potrebbe cambiare presto:

Durante l’ultima puntata della sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che i dirigenti della federazione di Stamford starebbero pensando di aggiungere alla card di SummerSlam proprio lo scontro tra le due:

Stanno valutando bene cosa fare, potrebbero inserire il match tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez lo stesso giorno del Premium Live Event. È tutta una questione di tempo, non vogliono andare oltre le 4 ore.

Ricordiamo che per lo stesso ragionamento, cioè quello di non sforare il tempo necessario, Becky Lynch vs Trish Stratus è stato escluso dall’evento. Come sempre, quando devono tagliare qualcosa, sono i match femminili, contando che nella card ci sono almeno due match maschili che potevano essere evitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *