Tiffany Stratton: “A NXT le donne vengono messe sotto i riflettori, più di Raw e SmackDown”

A parlare della presenza delle donne del main roster WWE in quel di NXT, è stata l’attuale NXT Women’s Champion Tiffany Stratton, che ha espresso la sua opinione a TV Insider, dicendo che secondo lei non c’è bisogno di tutte queste Superstars del main roster a NXT:

Sicuramente sento che non è necessario. Sento come se NXT dovesse essere solo per le ragazze a NXT e la divisione di NXT. Ma aiuta molto avere qualcuno come Rhea Ripley scendere, Dana Brooke, Nattie Neidhart per aiutare le ragazze a NXT e guidarle attraverso le cose e contribuire a farle stabilire meglio. Penso che sia un grande aiuto comunque.

Quando nella stessa intervista le è stato chiesto un parere su tutte le giovani wrestler attualmente presenti a NXT, la campionessa ha risposto: 

Penso che abbiamo una buona divisione femminile a NXT. Penso che sia una delle migliori rispetto a Raw e SmackDown. A NXT sento come se mettessimo le donne bene sotto i riflettori. Sento come se a Raw e SmackDown non ci fossero questo tipo di riflettori sulle donne. Abbiamo un sacco di giovani talenti. Thea Hail, per esempio, ha solo 19 anni. Roxanne Perez che ne ha fondamentalmente 21. Cora Jade, 22. Sicuramente penso che ci sia un sacco di futuro all’interno della divisione femminile di NXT. Posso sicuramente vedere un sacco di ragazze prendere il sopravvento entro i prossimi tre o quattro anni a Raw e SmackDown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *