WWE Fashion Police: pagelle degli attire di WWE Survivor Series 2023

WWE Survivor Series 2023 è passato agli archivi e anche questa volta abbiamo da analizzare alcuni costumi che le wrestler ci hanno presentato per questo evento. Quindi è tempo di fare le nostre valutazioni sulle varie gear nella nostra rubrica WWE Fashion Police, questa volta raggruppando le valutazioni per il War Games in base ai team.

DISCLAIMER!!! Le opinioni e valutazioni si basano sui gusti personali di colei che valuta i costumi delle lottatrici e non vogliono insultare o mancare di rispetto ai designer o costumisti che fanno sempre un lavoro straordinario con tanto amore e impegno, anzi, questa rubrica è creata proprio per dare spazio alle loro creazioni.

Rha Ripley

Mi piace molto quando nei costumi c’è una suddivisione di due colori, e in questo caso il bianco e nero, con un dettaglio viola per riprendere i colori del Judgmet Day, lo trovo davvero perfetto. La parte migliore del costume della campionessa sono quei pantaloni che le stanno benissimo e le mettono in evidenza anche il fisico che ha costruito con tanta fatica. Il tocco di classe lo danno gli stivali muccati uguali a quelli che Dominik Mysterio ha indossato poi nel main event.

Voto: 3,5/5 Stelle

Zoey Stark

Come sappiano, Zoey non osa mai più di tanto, la sua gear è abbastanza semplice, ma questa volta ho apprezzato molto l’uso del colore blu e rosso per riprendere la tematica di Survivor Series. Infatti le parti in evidenza con quei colori sono davvero belle, tipo le tasche o le fasce che avvolgono le gambe della wrestler. Non ottimali, a livello estetico, gli stivaletti e la maglia abbastanza banale da indossare.

Voto: 2/5 Stelle

Team EST

Mi ha alquanto stupita la scelta del rosa, però devo dire che donava a Bianca, Charlotte e Shotzi, e non dico Becky perché lei non si è impegnata neanche a metterci un accessorio all’ultimo, anche se da un lato ho apprezzato la cosa perché dava l’idea di colei che non voleva essere in quel team, ma che comunque ha accettato all’ultimo di esserci perché l’odio per le Damage CTRL era più grande del resto, anche se con il bianco e nero sembrava più un membro del Judgment Day. In ogni caso, esclusa The Man, le altre avevano un look perfettamente in team con la guerra ricco di dettagli, quindi direi ottimo lavoro.

Voto: 4/5 Stelle

Team Damage CTRL

Anche nel caso loro, c’è stato un ottimo lavoro sui singoli costumi, soprattutto nei colori simili con toni di giallo, lilla e verde acido. Inoltre come sempre i dettagli sui costumi delle giapponesi sono assurdi e molto intriganti. Un punto in più alle maschere usate durante l’entrata, molto molto belle. Se proprio devo trovare un unico mini difetto, sembravano leggermente meno un team delle altre, ma nulla di che.

Voto: 4/5 Stelle

Non dimenticatevi di seguire il sito anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione

Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc., e da i credits a tutti i fotografi e grafici che hanno lavorato alle foto in questo articolo e ai costumisti che hanno lavorato alle gear delle wrestler. L’articolo è stato scritto e curato da Rachele Gagliardi, fondatrice di Donne Tra Le Corde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *