WWE Survivor Series War Games 2023: i nostri pronostici

Per il secondo anno di fila, la WWE ci propone i War Games a Survivor Series invece della tipica lotta tra brand, una cosa che personalmente apprezzo moltissimo, e quest’anno ci troviamo a Chicago, città caldissima per il professional wrestling, quindi speriamo che possano essere ben apprezzati anche i due match femminili della serata.

Ora tocca a noi fare quindi i pronostici per questi match:

WWE Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs Zoey Stark 

Ammetto che non nutro un particolare interesse verso questa sfida, un po’ perché il risultato lo trovo davvero tanto scontato, un po’ perché la costruzione è stata troppo veloce e poco intensa perché come sempre The Eradicator è troppo presa da quello che succede nel Judgment Day. Spero almeno che ci dia soddisfazioni dal lato lottato.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Rhea Ripley

Women’s War Games Match: Team Damage CTRL (Bayley, IYO SKY, Asuka, Kairi Sane) vs Team EST (Bianca Belair, Charlotte Flair, Shotzi, Becky Lynch)

Questo è in assoluto il match che attendo di più in tutta la serata. Ho veramente i brividi se penso alla costruzione di questo match e allo starpower che ci ritroveremo davanti questa sera, perché davvero non importa chi vincerà sul doppio quadrato e nella gabbia, qui vincono i fans, vince il wrestling.

Detto questo però, qualcuno dovrà pur portarsi a casa la vittoria e nonostante possa funzionare benissimo con tutte due le combinazioni, penso che sarà il team face a spuntarla, con le Damage CTRL che soffriranno un po’ con una Bayley che è sempre più fuori dalla stable che potrebbe anche prendersi il pin, anche perché le face sono troppo potenti, cioè hai nel team Bianca Belair, Charlotte Flair e Becky Lynch, tre delle più grandi stelle del professional wrestling al mondo.

So che c’è chi preferirebbe una “cottura lenta” della faida tra le Damage CTRL anche in vista di una possibile sfida a WrestleMania, però se fai cacciare ora Bayley, la carichi bene per la Royal Rumble e gliela fai vincere, hai già la sfida pronta per WrestleMania 40 no?! In ogni caso come già detto, va benissimo la vittoria di uno dei due team, tanto la storia si è scritta e si scriverà da sola.

Pronostico: vittoria del Team EST

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *