Athena vuole lavorare per tutte le promotion e Tony Khan approva: “Sono disposto ad accontentarla, è stata grandiosa in ROH”

Di recente, Athena ha dichiarato di voler difendere la cintura di campionessa ROH in tutto il mondo, per poi dire anche che vorrebbe tornare in AEW per sfidare le attuali campionesse e diventare Triple Crown Champion durante una chiacchierata con il podcast Under The Ring:

Penso che il mio prossimo passo sia sicuramente quello di rifare un tentativo in TV con la AEW. La mia prima esperienza lì intorno non è stata grandiosa e ho perso contro la potentissima Jade Cargill. Voglio diventare una Triple Crown Winner entro la fine del 2024. Sto per rincorrere quelle cinture: il TBS Championship di Julia Hart e il titolo femminile AEW di Toni Storm. Non sono contenta di aver picchiato solo queste ragazze fragili di qua e di là, questo è il vostro avvertimento, sto venendo per voi ragazze nel 2024. Non importa quello che tutti dicono, avere una X sulla vostra schiena ed è solo questione di tempo prima che arriviamo a quel punto.

La sua ultima apparizione in puntata infatti è stata nel luglio 2022 quando ha fatto coppia con Willow Nightingale, venendo sconfitta in un tag team match da Jade Cargill e Kiera Hogan. Successivamente, nel settembre 2022 in occasione di AEW All Out, ha sfidato Jade Cargill in singolo per il titolo TBS perdendo, prima di andare in Ring Of Honor e diventare una regular vincendo anche il titolo di ROH Women’s Champion a ROH Final Battle 2022.

A parlare di tutto ciò è stato Tony Khan durante la  ROH Final Battle media conference call:

Sono certamente aperto al fatto di vedere Athena apparire in AEW e in altri luoghi. Penso che sia davvero bello avere qualcuno che è un grande ambasciatore per la società come Athena. Una cosa che è stata coerente e grandiosa in ROH è che Athena è stata molto parte di quello show e focalizzata su quello show. Il suo lavoro è stato una delle cose più forti dello show. Se Athena è concentrata su ROH e AEW, anche questo è fantastico. Con Billie Starkz, hai una grande sfidante che sarebbe una grande campionessa per la ROH, ma anche qualcuno che la gente sarebbe entusiasta di vedere in AEW. Sia Billie che Athena offrono qualcosa a qualsiasi compagnia di wrestling. Riflettendo sull’anno 2023, credo che il lavoro di Athena in ROH sia stato probabilmente la cosa più forte e coerente durante tutto l’anno ed è stato davvero bello avere quel punto fermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *