WWE Roundup: Shawn Michaels commenta il nuovo ruolo di Ava a NXT, Giulia non ha ancora preso una decisione e tanto altro

Parlando in un podcast, a Booker T è stato chiesto di condividere i suoi pensieri sulla potenziale aggiunta di un titolo femminile in WWE stile quello Intercontinentale e degli Stati Uniti, con l’Hall Of Famer che ha così risposto:

Anch’io sento che è ora. Sento come se fosse il momento per NXT di avere un altro titolo, solo per dare a tutti un pezzo di azione, un morso della mela. Ma mi piacerebbe vederlo per le donne perché in questo momento stanno andando alla grande a NXT. Molte delle ragazze che hanno lasciato NXT e si sono trasferite nel main roster, avranno bisogno di un po’ di più, per quanto riguarda il gioco, perché tutti abbiano un ruolo nel gioco. Avere la possibilità di avere l’oro intorno alla vita penso che sia qualcosa che tutti ci sforziamo in questo business [di avere] e tutti vogliono essere campioni almeno una volta.


Carmella, diventata mamma qualche settimana fa, ha rivelato su Instagram durante un Q&A nelle sue stories, che purtroppo ha avuto dei problemi ad un piede dovuti alle 60 ore di travaglio:

Ho un danno al nervo del piede destro causato dal fatto che sto spingendo fuori questo Bubs. Quindi, l’intero lato del mio piede destro è intorpidito. È difficile muovere le dita dei piedi, quindi è difficile camminare.


Qualche giorno fa, l’ex Superstar della WWE Jackie Gayda ha postato un video per promuovere la vendita di alcune sue ring gear su eBay, anche se purtroppo non sembra essere proprio in forma, con moltissimi fans che si sono preoccupati per la sua salute mentale e fisica:


Durante la media call di NXT Deadline, Shawn Michaels ha commentato il licenziamento di McKenzie Mitchell da parte della WWE, con la donna che era un’intervistatrice nel backstage dello show che proprio HBK gestisce:

McKenzie farà sempre parte della famiglia NXT. Ovviamente mi ha colto di sorpresa, anche se la mia interpretazione è che ci sono alcuni settori in cui abbiamo posti di lavoro sovrapposti e ci sarebbero stati cambiamenti. Ci sono un sacco di cose che succedono in questa azienda che sono molto al di sopra di me, e questa era ovviamente uno di esse. Come diciamo sempre, la porta è sempre aperta in WWE, penso che, a mio parere, McKenzie sarà sempre una parte della famiglia NXT e non significa che non possiamo rivisitare quel rapporto lungo la strada. Ovviamente, è una perdita per noi a NXT, ma la macchina, come sempre, deve continuare ad andare avanti e ovviamente lo faremo e ci mancherà molto perché tutti amano e adorano McKenzie.


In una recente Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha dato un aggiornamento sulla situazione tra Giulia e la WWE, riportando:

Per quanto riguarda Giulia, l’aggiornamento è che lei non ha preso la sua decisione e che lei e la WWE hanno parlato più volte di recente. Hanno parlato abbastanza tanto che sicuramente c’è qualcosa sotto, anche se la storia che stava andando al Performance Center in questo momento ha finito per non essere accurata. Ma non ha detto a quelli in Giappone se vuole rimanere o andarsene.


Dopo che lo Schism è stato distrutto per via dell’addio degli ex Grizzled Young Veterans, Ava è passata dall’essere una manager e wrestler ad essere l’assistente di Shawn Michaels, con quest’ultimo che di recente ha commentato il suo nuovo ruolo:

Ava mi vede e mi fornisce un sacco di informazioni sui match e devo dirvi che ha fatto un ottimo lavoro [fino ad ora]. Credo che tutti conosciamo la stirpe da cui proviene Ava, a dir poco astuta in questo campo. È stata incredibilmente utile nell’assistermi in tutte le cose che devo fare. Dirò questo, lei è ancora parte del roster di NXT, e una grande parte di esso e qualcuno che amiamo sempre e ci fa piacere averla nella programmazione di NXT. Di certo sembra che mi stia aiutando molto, quindi devo essere onesto, con il suo acume per gli affari e il suo sesto senso naturale per questo tipo di lavoro, non posso che dirvi quanto apprezzi l’assistenza [che mi dà].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *