News Roundup: novità sul contratto WWE di Bayley, si completa il Knockouts Ultimate X Match, data uscita film Mayu Iwatani e altro

La TNA, scaglionando gli annunci, ha completato finalmente la line up per il Knockouts Ultimate X Match di quest’anno per Hard To Kill, annunciando come partecipanti: Tasha Steelz (che aveva vinto la prima edizione), Alisha Edwards, Gisele Shaw, Jody Threat, Xia Brookside e Dani Luna.


La lista delle partecipanti alla Women’s Royal Rumble si è estesa con gli show di questa settimana, e ora questo è l’elenco temporaneo sempre in aggiornamento:

  • Bayley, ha fatto l’annuncio della sua partecipazione nella puntata di SD del 15/12/2023 al tavolo di commento
  • Nia Jax, ha fatto l’annuncio della sua partecipazione nella puntata di Raw del 18/12/2023
  • Becky Lynch, ha fatto l’annuncio della sua partecipazione nella puntata speciale dedicata al 2024
  • Bianca Belair, ha fatto l’annuncio della sua partecipazione durante SD New Year’s Revolution

È stato annunciato che il film sulla vita e carriera di Mayu Iwatani uscirà in Giappone il 17 maggio 2024 con il titolo “Runaway Wrestler”. Non ci sono notizie ancora su quando uscirà nel resto del mondo.


Charlotte Flair sta condividendo sui propri social, giorno per giorno, il suo percorso di riabilitazione al ginocchio a seguito dell’operazione che ha subito di recente dopo un infortunio riportato durante una puntata di SmackDown a fine 2023.

È possibile seguirla specialmente su Twitter e TikTok per tutti i contenuti al riguardo.


Riguardo alla notizia che Giulia dovrebbe debuttare a breve in WWE a NXT, Fightful Select ha detto:

È ampiamente previsto da quelli all’interno della WWE che Giulia dovrebbe andare a NXT e al Performance Center, a meno che non sia stata preparata sulle cose necessarie per il main roster in anticipo.


Come sappiamo, Bayley ha rinnovato di recente il suo contratto con la WWE, ma Fightful ora ha aggiunto una notizia importante:

[Il nuovo contratto] include un considerevole aumento [di soldi].

Bayley è stata un appuntamento fisso in WWE per un certo numero di anni, ed è ben voluta backstage tra il personale e i talenti. Come ci si aspetterebbe, l’estensione del contratto di Bayley è stata vista come una priorità all’interno della WWE.

Ci è stato detto che i piani alti della WWE sono rimasti felici delle prestazioni di Bayley dentro e fuori dal ring negli ultimi anni, specialmente da quando si è verificata la pandemia. In particolare, ci è stato detto che il lavoro che ha fatto come manager e al microfono ha da tempo ricevuto elogi internamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *