Tam Nakano vince il Women’s Pro-Wrestling Award 2023: arriva il suo commento emozionata

Nonostante il recente infortunio che la sta tenendo fuori dal ring della STARDOM e che l’ha privata del titolo, l’ex campionessa Tam Nakano ha ottenuto un grande riconoscimento da Tokyo Sports, come riportato anche da HD Subs che ha tradotto quanto accaduto:

Il comitato di selezione per il “2023 Pro Wrestling Award” istituito da Tokyo Sports Newspaper, che ha celebrato il suo 50º anniversario, con l’ex Red Belt Champion Tam Nakano della STARDOM che è stata scelta per il Women’s Pro Wrestling Award. Il comitato di selezione aveva anche nominato Sayaka Unagi, Saori Anou, Rina Yamashita e Miyu Yamashita della Tokyo Joshi Pro Wrestling, ma alla fine ha vinto proprio la stella della STARDOM.

È stato un anno turbolento. Ha sconfitto la sua acerrima rivale Giulia nel mese di aprile per vincere l’ambito titolo mondiale per la prima volta. A maggio, ha vinto un doppio match per il titolo contro Mina Shirakawa, rendendola la seconda World & Wonder double champion in sei anni.

Tuttavia, in ottobre, si è infortunata al ginocchio sinistro ed è stata messa da parte. Si è persa la speranza per un suo ritorno entro l’anno, e il suo titolo è stato ceduto. Tuttavia, i membri del comitato di selezione l’hanno riempita di lodi, dicendo: “Ha contribuito e si è dedicata al professional wrestling. Penso che potrebbe essersi infortunata nello sforzo di contribuire. Anche con questo in mente, ha portato avanti una degna prestazione”.

Parlando un po’ di più sul lato personale, è stato anche riportato come ha reagito la wrestler alla notizia:

Nakano è scoppiata in lacrime quando ha sentito la notizia del suo premio. Quando è apparsa per la prima volta in circa due mesi, ha detto: “Mi dispiace molto per aver causato così tante preoccupazioni e disagi ai fan, e per non essere stata in grado di adempiere alla mia responsabilità di campionessa fino alla fine.”

Oltre a quello, ha detto: “Ho pensato molto se fosse giusto per me ricevere questo premio, anche se non ho potuto fare tutta la strada fino alla fine. Tuttavia, sono quella che sono oggi grazie al sostegno di molte persone. Penso che questo sia un premio che ho ricevuto in STARDOM come rappresentante della STARDOM. Sono grata di essere stata scelta, e farò del mio meglio per ripagarvi tutti d’ora in poi”.

Congratulazioni Tam Nakano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *